RISOLTO Cancellare foto whatsapp dall'app Foto, restano su whatsapp?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djferro10

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
57
Ciao, volevo sapere se cancellando tutte le foto e i video di whatsapp dall'applicazione Foto di Iphone, mi restavano comunque tutte le foto e i video su whatsapp quando apro le chat, o mi cancella tutto. Grazie

non conosco i prodotti apple, ma su android le immagini che si scaricano da WA vanno nella galleria, quindi se le cancelli da lì non le vedrai più da WA.
Puoi però fare un prova: fai una foto di prova ed inviala ad un contatto qualsiasi con WA. Poi vai a cancellarla da Foto di iphone. Ritorna su WA e vedi se c'è ancora.

non conosco i prodotti apple, ma su android le immagini che si scaricano da WA vanno nella galleria, quindi se le cancelli da lì non le vedrai più da WA.
Puoi però fare un prova: fai una foto di prova ed inviala ad un contatto qualsiasi con WA. Poi vai a cancellarla da Foto di iphone. Ritorna su WA e vedi se c'è ancora.
sisi, ho chiesto perchè vengo da Android e so che li non è possibile eliminarli dalla galleria. Ho risolto, si può cancellare tutto dall'app Foto di Iphone e comunque foto e video restano su whatsapp
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro