Cancellare files che richiedono autorizzazione.

Pubblicità

ZioTea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problema con windows 7: Ho alcuni files che devo cancellare, ma quando provo a cancellarli mi dice che è necessaria l'autorizzazione dell'amministratore, ovviamente l'amministratore sono io, ho provato a smanettare con le autorizzazioni, cercando di cambiarne il proprietario ma quando provo a cambiarlo mi dice che è impossibile stabilire un nuovo proprietario. Che mi invento? grazie

hai provato ad acquisire i diritti su tali files? tipo facendo tasto destro sulla cartella proprietà tab sicurezza cliccare su avanzate tab proprietario ed aggiungere il tuo utente come proprietario?

Niente, comunque avevo gia provato a fare come diceva Federico83. Non avevo provato il metodo di Skynet ma uno simile. in nessun modo mi permette di cancellareil file. Comunque rileggendo non dice che vuole i permessi dell'amministratore, ma che vuole i permessi di "DANI/Daniele". Ci sono due utenti (che poi sono sempre io) ovvero: "DANI/Administrators" e "DANI/Daniele". Ma comunque quando provo a impostare il proprietario sul secondo mi dice che non si può cambiare. Ad ogni modo sulle proprietà qualunque informazione non è modificabile, c'è scritto da tutte le parti che non ho l'autorizzazione nemmeno per respirare. Non so se può aiutarvi il fatto che l'estensione dei file è ".crdownload" che sarebbe l'estensione dei download di chrome, quando annulli il download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro