Salve a tutti, di recente ho fatto un post nella sezione windows del forum, ma dopo 80 visite nessuno mi ha risposto, e non trovando amministratori da contattare in privato per domandare quanto segue, chiedo qui sperando che sia la sezione giusta.
vorrei ri-postare il mio post creato nella sezione windows, cioè cancellarlo e ri-postarlo nuovamente,
per dargli piu noterietà, per creare piu probabilità, al fine che se ce qualcuno che può darmi una mano possa leggere il mio post,
so che non si fa crossposting, e non so se cancellare e ri-postare sia crossposting ma mi rivolgo in questa sezione per sapere se è possibile cancellare e
ri-postare un post che non ha avuto risposte o risposte soddisfacenti.
grazie.
vorrei ri-postare il mio post creato nella sezione windows, cioè cancellarlo e ri-postarlo nuovamente,
per dargli piu noterietà, per creare piu probabilità, al fine che se ce qualcuno che può darmi una mano possa leggere il mio post,
so che non si fa crossposting, e non so se cancellare e ri-postare sia crossposting ma mi rivolgo in questa sezione per sapere se è possibile cancellare e
ri-postare un post che non ha avuto risposte o risposte soddisfacenti.
grazie.