Cancellare definitivamente Firefox

• Autore discussione Autore discussione Simi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ho bisogno di eliminare completamente firefox dal pc per poterlo reinstallare da zero ma non mi riesce. nonostante io abbia disinstallato il programma, eliminato la cartella 'dati applicazioni' e ripulito il registro dalle varie chiavi ad esso legato (con ccleaner, intendiamoci!! :blush: ) se lo reinstallo mi ritrovo con lo stesso firefox di prima, con bookmarks, estensioni e PROBLEMI che avevo prima. che fo'?

ho bisogno di eliminare completamente firefox dal pc per poterlo reinstallare da zero ma non mi riesce. nonostante io abbia disinstallato il programma, eliminato la cartella 'dati applicazioni' e ripulito il registro dalle varie chiavi ad esso legato (con ccleaner, intendiamoci!! :blush: ) se lo reinstallo mi ritrovo con lo stesso firefox di prima, con bookmarks, estensioni e PROBLEMI che avevo prima. che fo'?

Ciao!

Hai eliminato la cartella nascosta mozilla nel tuo profilo?
La trovi in c:\documents&settings\tuoprofilo\dati applicazioni\mozilla.
Inoltre Firefox ne crea un'altra sempre nascosta dento la cartella del tuo profilo ma ora non mi ricordo il percorso... Se loa cerchi con l'apposito strumento includendo i files nascosti vedrai che la trovi ;)

Se cancelli la cartella del profilo sei a posto.
Il percorso è di questo tipo:
Codice:
C:/Documents and Settings/TUO_USERNAME/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/ybb1t0cf.default

eccomi! grazie ragazzi. alla fine ho risolto. la cartella mozilla del percorso
C:/Documents and Settings/******/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox l'avevo già cancellata, ma non sapevo che ne creava un'altra in C:/Documents and Settings/******/Impostazioni locali/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox.
levata quella ho risolto il problema. grazie mille.

problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro