Canali Rai non si vedono su Hisense H55UB8

Pubblicità

Sam23

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno, da qualche mese a questa parte sulla mia tv Hisense H55U8B non vedo più i canali Rai 1 Hd, Rai 2 Hd, Rai 3 Hd in corrispondenza dei tasti 1 2 3 del telecomando, ma solo su 501 502 503. Ho provato più volte a risintonizzare i canali e a fare un test di fabbrica, ma niente. Mi è venuto il sospetto che possa essere un problema legato alla tv perché ho un altro televisore (LG) dove funziona tutto correttamente.
Mi trovo a Sesto San Giovanni.
Grazie a chi saprà darmi suggerimenti
 
Ultima modifica:
Buongiorno, da qualche mese a questa parte sulla mia tv Hisense H55U8B non vedo più i canali Rai 1 Rai 2 Rai 3 in corrispondenza dei tasti 1 2 3 del telecomando, ma solo su 501 502 503. Ho provato più volte a risintonizzare i canali e a fare un test di fabbrica, ma niente. Mi è venuto il sospetto che possa essere un problema legato alla tv perché ho un altro televisore (LG) dove funziona tutto correttamente.
Mi trovo a Sesto San Giovanni.
Grazie a chi saprà darmi suggerimenti
io li vedo, e sono anch'io a Sesto San Giovanni zona comune
 
Buongiorno, da qualche mese a questa parte sulla mia tv Hisense H55U8B non vedo più i canali Rai 1 Rai 2 Rai 3 in corrispondenza dei tasti 1 2 3 del telecomando, ma solo su 501 502 503. Ho provato più volte a risintonizzare i canali e a fare un test di fabbrica, ma niente. Mi è venuto il sospetto che possa essere un problema legato alla tv perché ho un altro televisore (LG) dove funziona tutto correttamente.
Mi trovo a Sesto San Giovanni.
Grazie a chi saprà darmi suggerimenti
Ciao
quando vai su 502 vedi Rai2 o Rai2 HD?
 
Eh, è hd quindi si vede meglio. Sposta i canali. L'unico è rai3 che può essere un problema se guardi il tg regionale.
 
Vedi se LCN
è attivo, comunque vedi se sono nell'elenco canali in altra posizione. Prova anche a cambiare nazione, tipo Germania o Grecia.

.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top