Video Canale Youtube

Crywolf

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi. A seguito dell'autorizzazione da parte di un moderatore e chiarimento riguardo la sezione da utilizzare, scrivo questo topic.

Premetto che mi sono iscritto praticamente ieri, ma effettivamente visito spessissimo Tom's Hardware per leggere pareri riguardo componenti PC o videogiochi.

Adesso scrivo questo topic per chiedere a voi un parere riguardo un canale nascente gestito da me ed altri due ragazzi. Ma prima di "allegarvi" il canale, vorrei chiarire un pò il concept dietro questo canale.

Questo è un canale nato principalmente come forma di svago nostra personale. Un punto di "sfogo". Ma oltre a questo è un canale che vuole esprimere un concetto, un sogno, un'ambizione mia e di questi due ragazzi, la creazione di una vera e propria "azienda" di videogiochi. Videogiochi che però abbiano uno stampo proprio, un segno "riconoscibile", molto spesso tendenti a giochi inzuppati da idee più o meno profonde, i così detti "artistici". Ma naturalmente, dalle ultime "notizie" riguardo Steam, abbiamo appreso che non sarà più semplice come può sembrare, e quindi ci auguriamo che in un futuro, questo "punto di sfogo" possa divenire un modo per finanziare questo nostro progetto e spingerci sulla piattaforma di Steam Direct.

Questo voleva semplicemente essere una premessa, una descrizione di un canale che invece ha un concept molto semplice e diretto: Siamo tre ragazzi, ognuno di noi porta il gameplay di un gioco a suo piacere, una volta concluso il gameplay ne parliamo tutti e tre insieme in un video, una rubrica chiamata "PARLIAMO DI". Naturalmente, occasionalmente porteremo giochi multiplayer in cui giocheremo tutti e tre contemporaneamente.

Siamo un canale nascente e abbiamo tantissimo da imparare ancora e da migliorare, ma credo SEMPRE che quando si "inizia un progetto", la cosa più importante è ricevere consigli, pareri, critiche da parte di persone esterne. E quale miglior modo se non chiedere "assistenza" in uno dei forum più importanti d'Italia? (dato anche il Network di YT)


Vi allego il canale, qualora questo non fosse consentito, vi chiedo di perdonarmi e di eliminare la parte in cui è linkato.


https://www.youtube.com/channel/UCqm_EO9qc4t0tgXRlg_qH3A


PS: Ci tengo a precisare che questo topic non vuole ASSOLUTAMENTE essere un modo per "pubblicizzare" il nostro progetto o il nostro canale, ma semplicemente un modo per ricevere pareri obbiettivi da persone sicuramente molto più competenti di noi in materia, grazie per aver letto.

Sono disponibile per rispondere a qualsiasi domanda/critica/curiosità che abbiate da porgermi/ci.​
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao
chi sarebbe il mod che ti ha autorizzato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili