Canale youtube che parla di informatica

Pubblicità

uScrocc

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Ciao ragazzi cerco un canale youtube che parla di nuove tecnologie informatiche, sia in italiano che in inglese.
grazie

Ciao, dipende da cosa intendi per nuove tecnologie.. se ti interessano genericamente i PC, in italiano secondo me non sono male Davide e Lorenzo, aka i Prodigeek.
Di recente ho iniziato a seguire anche Ferry e non mi sembra male neanche lui.
In inglese quotone per Linus :+1:, a me piace molto anche Hardware Canucks.

Ciao, dipende da cosa intendi per nuove tecnologie.. se ti interessano genericamente i PC, in italiano secondo me non sono male Davide e Lorenzo, aka i Prodigeek.
Di recente ho iniziato a seguire anche Ferry e non mi sembra male neanche lui..

Romano , ti prego :suicidio: (:lol:)

Comunque ho appena scoperto un canale aperto da circa un mese , Saddytech , ovviamente ha poche visualizzazioni ma mi sembra bravo , e soprattutto nelle configurazioni usa i componenti che conosciamo noi sul forum , quindi qualcosa mi fa pensare che il gestore del canale segua il nostro forum :asd:

Romano , ti prego :suicidio: (:lol:)

Dai, tra tutti non sono sicuramente Linus ma almeno non dicono palesi castronerie o sono degli improvvisatori come tanti (troppi) altri che ho provato a guardare. :patpat: :deserto:

Comunque ho appena scoperto un canale aperto da circa un mese , Saddytech , ovviamente ha poche visualizzazioni ma mi sembra bravo , e soprattutto nelle configurazioni usa i componenti che conosciamo noi sul forum , quindi qualcosa mi fa pensare che il gestore del canale segua il nostro forum :asd:

Gli ho dato un'occhiata e in effetti sembra in gamba, grazie per la segnalazione. :ok:

Pubblicità
Pubblicità