Ciao a tutti sono qui per presentarvi un canale di youtube emergente, siamo 4 ragazzi provenienti tutti da Milano, il nostro progetto è quello di portare un sorriso a tutti, anche in situazioni spiacevoli. Magari quando siete tristi per conto vostro e per caso visualizzate un nostro video e vi facciamo ridere.Insomma il nostro obbiettivo è di farvi divertire e per quei 10 minuti di liberarvi dei pensieri che vi circolano in testa.
Vi invito a condividerlo con i vostri amici , anche con i vostri familiari se avete parenti che si interessano, perché no? :).
I nostri video si basano principalmente su giochi di gruppo in cui per vincere serve collaborare con il prossimo.Cito alcuni esempi Left4Dead2, League of Legends,etc.. però non disprezziamo neanche giochi in cui per vincere server esser forti.Questo simboleggia la nostra unità come gruppo e come persone. Il nostro ideale è basato sul prossimo, senza tralasciare l'io personale che è fondamentale per vivere BENE con se stessi a parer nostro. Ho citato tutto questo per farvi capire quanto sia importante l'unione in un gruppo e quanto teniamo che il nostro progetto vada avanti.
Vi ringraziamo per aver letto e per la vostra attenzione dataci.
Immagini giochi: ,
Video:
,
Canale: They Are Only Pro - YouTube
Cordiali saluti,
-Arch2nd,Kcreeck,Ryuk3nd & Zagados
Vi invito a condividerlo con i vostri amici , anche con i vostri familiari se avete parenti che si interessano, perché no? :).
I nostri video si basano principalmente su giochi di gruppo in cui per vincere serve collaborare con il prossimo.Cito alcuni esempi Left4Dead2, League of Legends,etc.. però non disprezziamo neanche giochi in cui per vincere server esser forti.Questo simboleggia la nostra unità come gruppo e come persone. Il nostro ideale è basato sul prossimo, senza tralasciare l'io personale che è fondamentale per vivere BENE con se stessi a parer nostro. Ho citato tutto questo per farvi capire quanto sia importante l'unione in un gruppo e quanto teniamo che il nostro progetto vada avanti.
Vi ringraziamo per aver letto e per la vostra attenzione dataci.
Immagini giochi: ,
Video:
Canale: They Are Only Pro - YouTube
Cordiali saluti,
-Arch2nd,Kcreeck,Ryuk3nd & Zagados
Ultima modifica da un moderatore: