• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

canale telegram...

Pubblicità

maxim2872

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno a tutti, volevo solamente sapere dove segnalare problemi in quanto se provo ad unirmi al "gruppo Telegram ufficiale delle offerte di Tom's hardware" mi risponde che il gruppo non è accessibile...

Buongiorno a tutti, volevo solamente sapere dove segnalare problemi in quanto se provo ad unirmi al "gruppo Telegram ufficiale delle offerte di Tom's hardware" mi risponde che il gruppo non è accessibile...

Confermo, funziona tutto regolarmente.
Stai tentando di accedere con telegram ultima versione da mobile/tablet o dal web?

Confermo, funziona tutto regolarmente.
Stai tentando di accedere con telegram ultima versione da mobile/tablet o dal web?
sia da app, android, ultima versione che da web.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potete verificare se per caso sono finito, e non saprei il motivo, in qualche blacklist o qualcosa cosa del genere???

Ultima modifica:
Allora, te lo fa se facevi parte del gruppo e poi sei uscito.
Apri telegram dal telefono, cerca Tom's Hardware Italia e fai unisciti al gruppo. Tra le varie cose ti viene chiesto al volo se sei un bot. Premi su "non sono un bot" e magia sei dentro.

Allora, te lo fa se facevi parte del gruppo e poi sei uscito.
Apri telegram dal telefono, cerca Tom's Hardware Italia e fai unisciti al gruppo. Tra le varie cose ti viene chiesto al volo se sei un bot. Premi su "non sono un bot" e magia sei dentro.
Su Tom's hardware Italia non mi fa accedere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro