MouseKiller
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti! sono uno youtuber di circa 700 iscritti e faccio video ormai da qualche anno, ma purtroppo non sono qui per presentare il mio canale ahah, il motivo per qui sono qui è perché è da giorni che sto cercando di renderizzare un video con Camtasia, ma ogni volta che avvio il rendering dopo un po' l'applicazione crasha senza motivo annullando il rendering...
Premetto che il progetto in questione è carico ti tagli, clip speed ecc..
Ma il mio computer è già riuscito a renderizzare video molto più carichi rispetto a questo.
(il rendering è andato a buon fine per una sola volta, ma c'era un errore di sincronizzazione (colpa mia) cosi l'ho dovuto rirenderizzare..ma non ha più funzionato.)
Vi sarei veramente grato sei voi del forum mi aiutaste a risolvere questo problema che va avanti da giorni, grazie in anticipo!.
Premetto che il progetto in questione è carico ti tagli, clip speed ecc..
Ma il mio computer è già riuscito a renderizzare video molto più carichi rispetto a questo.
(il rendering è andato a buon fine per una sola volta, ma c'era un errore di sincronizzazione (colpa mia) cosi l'ho dovuto rirenderizzare..ma non ha più funzionato.)
Vi sarei veramente grato sei voi del forum mi aiutaste a risolvere questo problema che va avanti da giorni, grazie in anticipo!.