PROBLEMA Campatibilita` Alimentatore Be Quiet Pure Power 12 M 750 W Formato ATX con MoBo

Pubblicità

dodago

Nuovo Utente
Messaggi
58
Reazioni
2
Cari ragazzi,
Sono alle prese con un dilemma non sottovalutabile.
Vorrei poter acquistare l'alimentatore in oggetto per migliore il wattaggio e potermi godere la mia GPU Nvidia GTX 670.
Detto questo vi riporto le caratteristiche della scheda madre un bel po' datata Marca Gigabyte modello GA-H57M-USB3
Che dite l`alimentatore e` IDONEO ?
Oppure quale sarebbe idoeo sempre a 750 watt ?
Vi chiedo questo perché la scheda madre presenta un attacco ATX da 12 pin mentre l'alimentatore ne ha da 10 pin dico BENE ?
Per maggior chiarezza vi posto il suo foglio di layout pannello di alimentazione
Vi ringrazio anticipatamente
Dodago
 

Allegati

  • Gigabyte H57M USB 3 originale.webp
    Gigabyte H57M USB 3 originale.webp
    128.2 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Cari ragazzi,
Sono alle prese con un dilemma non sottovalutabile.
Vorrei poter acquistare l'alimentatore in oggetto per migliore il wattaggio e potermi godere la mia GPU Nvidia GTX 670.
Detto questo vi riporto le caratteristiche della scheda madre un bel po' datata Marca Gigabyte modello GA-H57M-USB3
Che dite l`alimentatore e` IDONEO ?
Oppure quale sarebbe idoeo sempre a 750 watt ?
Vi chiedo questo perché la scheda madre presenta un attacco ATX da 12 pin mentre l'alimentatore ne ha da 10 pin dico BENE ?
Per maggior chiarezza vi posto il suo foglio di layout pannello di alimentazione
Vi ringrazio anticipatamente
Dodago
La tua scheda madre ha un connettore EPS per la CPU da 8 PIN e un normale ATX 24 PIN per la mainboard. Ci sono sicuramente in dotazione al be quiet 12 M ma con quello da 750W ci alimenti una 4080. Che alimentatore hai attualmente?
 
La tua scheda madre ha un connettore EPS per la CPU da 8 PIN e un normale ATX 24 PIN per la mainboard. Ci sono sicuramente in dotazione al be quiet 12 M ma con quello da 750W ci alimenti una 4080. Che alimentatore hai attualmente?
Ho un alimentatore della Coolmaster da 500 watt RS 500 PSAP J3 per la precisione
 
Urca, me lo ricordo: è quello multirail con 360w sui 12v.
No purtroppo va cambiato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top