Cambridge SoundWorks MicroWorks Amplified Speaker System by Henry Kloss

Pubblicità

squall88

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
48
salve a tutti volevo un giudizio su questo impianto molto datato visto che è del 1998-1999 perchè facendo pulizie di soffitte come hobby lo ho trovato ancora imballato e il signore mi ha detto che potevo tenerlo, com'è?

Ciao, ho ancora un impianto SW320, che dovrebbe essere inferiore ed è ancora molto buono nella resa, nonostante siano vecchi di una decina di anni. Provalo e facci sapere!

provato e devo dire che è veramente buono. diciamo che il suono è molto diverso da i nuovi impianti è corposo pieno e gia a 4-5 con giochi o bluray tremano i muri! sono solo 47w di sub ma sono watt puri non come ora che scrivono 300w e il suono è da vomito, comunque gli ho cambiato i satelliti perche quelli originali sono veramente buoni ma avevo 2 satelliti bose che mi avanzavano e ora è favoloso satelliti con suono pulito e preciso e sub cambridge che è una qualita, anche perche è in cassa chiusa ho notato ovvero il cono del sub è sorretto da una struttura all'interno della cassa quindi amplifica e migliora il suono enoprmemente! quindi posso dire vecchio ma va da paura:)

Sono d'accordo: è esattamente la sensazione che ho provato io quando ho installato le nuove Z2300. Il suono è molto più metallico, poco vivo. Le vecchie invece hanno un suono corposo e tutt'ora le membrane hanno un'elasticità ed una resa tutta loro. Speravo si trattasse di rodarle le nuove, invece no.

si anche un mio amico ha le z-2300 è per me non reggono il confronto il suono è completamente diverso e nettamente a favore delle csw350 anche perche almeno per me non conta solo la potenza ma la bellezza la corposita di bassi e del suono generale anche se le mie piu di 5 non le ho mai portate perche gia tremano le fondamenta della casa:) e quelli della casa sopra mi malediscono:)

secondo voi vale tenerlo? o prendere qualcosa di meglio? e se si cosa? io mi trovo benissimo pero volevo qualche parere da chi è piu esperto, visto che ha 11 anni è ancora un prodotto valido?

Scusa ma che t'importa dei consigli altrui, in questo caso? Dalla tua descrizione sembra un impianto valido ed appagante, se va bene per le tue orecchie tienilo e goditelo.
Cambiandolo potresti non trovare qualcosa di meglio e rimanere deluso.

si lo so io chiedo perche mi piace sentire anche pareri di altri o di altri che lo hanno avuto e ora hanno altro mi piace discuterci sopra trovare ora dopo 11 anni un suo sostituto ma non per me, nel mercato generale dove ora andrebbe a piazzarsi tra questo tra quello vedere prezzi di riferimento visto che all'epoca questo costava 650 mila lire che erano bei soldini! questo mi piace cmq grazie lo stesso a tutti il mio era un topic per dicutere su qualcosa anche a sfondo hobbystico su qualcosa nulla di piu!

ok in che facia andrebbe ad inserirsi?
le specifiche sono queste:
CARATTERISTICHE TECNICHE DEI SATELLITI:

Dimensioni unità : 101 x 101 x 101 mm

Amplificatore satellite : 1 canale

Impedenza : 4 ohm

Potenza in uscita : 13 watt RMS

Distorsione : 1% massimo di distorsione armonica

totale (THD) con un carico di 4ohm

Risposta in frequenza : 150Hz - 20KHz

Opzioni di montaggio : Utilizzare i sostegni in dotazione

per collocare gli altoparlanti su

una superficie di lavoro, oppure

appenderli alla parete mediante

gli appositi agganci del pannello

posteriore.

Schermatura magnetica

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SUBWOOFER:

Dimensioni unità : 443 x 228 x 203 mm (AxLxP)

Amplificatore Subwoofer : 1 canale

Impedenza : 4 ohm

Potenza in uscita : 42 watt RMS per canale

Distorsione : 1% massimo di distorsione armonica

totale (THD) con un carico di 4ohm

Risposta in frequenza : 10Hz - 150Hz

Opzioni di montaggio : L'unità subwoofer è stata proget-

tata per essere collocata, sotto

la scrivania di una stazione di

lavoro, dietro un armadio, ecc.

Bassi non direzionali

Altre caratteristiche

- Volume Regolatore per i satelliti, impostazione permanente

per il subwoofer. Mediante il kit in velcro in dotazione,

il regolatore del volume può essere applicato alla

tastiera del computer, al televisore o altre superfici.

- Tipo di tweeter: a cono

- Materiale del cono: Tweeter carta; Woofer, carta patinata

- Colore: Bianco

- Pannello di ingresso

Volevo cambiare i satelliti e prenderne 2 a 2 vie da associare e amplificare dal sub volevo qualcosa da libreria quindi dimensioni ridotte massimo 30 cm di altezza e 20 di larghezza circa di buona qualità consigli?

secondo voi queste X-Gaming 7000 sono valide come casse? perche un mio amico è intenzionato a prenderle ma gli piacciono da morire le mie che ovviamente non ci sono piu:) secondo voi mi tengo le mie e faccio comprare a lui queste perche le mie sono meglio o vendo le mie a lui e io prendo queste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro