Cambio ventola CPU i7 2600

Pubblicità
Amazon italia 54€ in USA 25$.. incredibile per il CRYO. E' comunque il più basso dei 3 in soli 10 cm. Propendo sicuramente per quello, poi finisco lo spazio nel case!
Comunque adesso la domanda tecnica.. la ventola CPU spinge l'aria fuori giusto? Quindi poi la monto in modo che la fan sia diretta verso la fan del case?

Ultima modifica:
Si esattamente, la ventola toglie il calore del dissipatore che va verso la ventola del case (retro), che a sua volta espelle l'aria calda fuori.

eheh quel dissipatore è superiore in tutto, silenziosità, performance, solidità nel montaggio e bellezza (più apprezzabile nei case con panello laterale a finestra) il problema è solo il costo. Se intendi comprarlo all'estero, controlla la garanzia eu e le spese di spedizione...

Ultima modifica:
salve a tutti sto cercando due ventola da 120mm. devono sostituire due antc truquiet 120. le vorrei silenziose e pwm e affidabili. ideale intorno ai 8-15 euri su amazon,
avete consigli? non trovo una review aggiornata sulle ventole online

Buongiorno,
alla fine ho optato per un ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 e una ventola rear ARCTIC F9 PWM PST.
Adesso il prossimo passo è il case, io ho uno standard midtower di un hp 1010it e volevo upgradare con uno con ventola frontale e con un'altezza almeno di 10 cm superiore di modo da far respirare la GPU.
Ho visto un COOLERMASTER - Case K350 Middle Tower ATX, Micro-ATX Colore Nero (Finestra Laterale). Avete consigli?
Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro