CAMBIO VENTOLA Cooler Master 212 evo

Pubblicità
Quel dissipatore l'ho avuto diversi anni fa, ma non mi sembrava proprio che la ventola avesse nulla di particolare. Usando le staffe in dotazione dovresti essere in grado di montare qualunque ventola delle stesse dimensioni.

Quel dissipatore l'ho avuto diversi anni fa, ma non mi sembrava proprio che la ventola avesse nulla di particolare. Usando le staffe in dotazione dovresti essere in grado di montare qualunque ventola delle stesse dimensioni.

Le ventole da montare in un dissipatore sono diverse da una comune ventola? tipo questa? Corsair Air Series AF120-LED Quiet Edition ventola da 120mm con elevato flusso d'aria e illuminazione a LED - Rosso (confezione singola): Amazon.it: Informatica

Sono preferibili quelle ad alta pressione statica. Guarda la serie SP di corsair, non la AF. È praticamente uguale come aspetto ma genera più pressione ed è adatta per i dissipatori.

Noiseblocker eloop, noctua nf-f12 o le noctua industrial che hanno più prestazioni ma fanno anche più rumore. Queste costano ma sono molto buone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro