Cambio ventola Asus arctic square

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ehi ragazzi mi piacerebbe cambiare la ventola del mio dissipatore...purtroppo nn me ne intendo molto di decibel e cfm, l'unica cosa che comprendo o meglio che sento è il rumore proveniente dal mio case...:asd::asd:

il mio dissi ha una rumorosita di 38db con ventola a 1500rpm e 45db con ventola a 2300rpm...

ora vorrei una ventola da 92mm per sostituirla che abbia capacità di spostamento d'aria maggiori e che sia molto più silenziosa...ma da solo nn sn in grado di giudicare i dati delle caratteristiche...voi che mi consigliate??

questa è veramente bella: Nanoxia FX09-1400. ottimo rapporto qualità prezzo. altrimenti vai su noctua.

sapete raga ci ho ripensato, onestamente, siccome nella mia città queste marche particolari nn esistono per le ventole o cmq le dovrei sempre ordinare da fuori tramite negozio...e le spedizioni mi porterebbero a spendere almeno 20-25 euro per una buona ventola...tanto vale che vendo il mio a 30 euro e con 20 euro in più potrei prendere un dissi migliore, ma siccome il guadagno in gradi sarebbe irrisorio e cmq nn posso montare dissi troppo grandi per colpa della monsterfan del mio chakra...per ora sto così...più avanti si vedrà...magari liquido...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro