Cambio tv, consigli e idee

Pubblicità

Colossus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
smiley10.gif

Circa 5 anni fa ho comprato questa signora tv , con tanto di mobiletto fatto apposta per lei (ma venduto separatamente) e questo impianto home teatre.
Da un po' ti tempo mi è venuta in mente l'idea di cambiarli, dato che ormai è ampiamente diffusa l'alta definizione e vorrei poter godere delle sue caratteristiche, facendo una veloce ricerca tramite google ho trovato questo lcd che da quello che ho capito è uno dei migliori attualmente in circolazione sulla fascia attorno ai 50 pollici.
secondo voi ne vale la pena?

Ho provato anche a cercare una valutazione della mia attuale tv ma non ho trovato nulla, secondo voi quanto potrebbe valere oggi?

Ultima domanda: già che ci sono consigliate di cambiare anche l'impianto home teatre (anche per questione di estetica) oppure di tenere quello che ho, che secondo me è comunque ancora ottimo?

edit: dimenticavo, la tv la utilizzo principalmente per guardare film, partite di calcio ed eventualmente per giocarci con la ps3

per quanto riguarda il tv...
per dimensioni maggiori di 42" consiglio il plasma (gli lcd hanno problemi di uniformità nella retroilluminazione del pannello) perché gestisce meglio il segnale sd (tranne qualche eccezione)

la valutazione del tv a retroproiezione dipende dallo stato delle lampade...
in ogni caso sarebbe molto bassa (tu a che prezzo lo acquisteresti usato?)

per l'impianto h.t. non sono citati gli ingressi...
sotto il punto della resa sonora penso che sia ancora attualissimo (dd e anche dts) ma potresti affiancarlo ad un lettore meno schizzinoso (non credo legga divx,mp3,jpg e penso possa avere difficoltà anche coi dvd+r/rw)
collega l'amplificatore e il dvd in ottico (o coassiale) per la resa migliore...

pace e bene
polverizzatore

p.s lo sharp è un buon tv ma nasce per l'hd e in sd soffre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro