cambio telefono

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao ragazzi si avvicina il natale e vorrei regalare a mia mamma un telefono nuovo.. Ha ancora un Lg tribe ( mi vergogno a scriverlo :o) pensavo ad un iPhone perché le ha già l'ipad e si trova molto bene ... Non saprei che modello ... Di sicuro da 4s in sú ... Come prezzi come caratteristiche come vi sembra? .
Utilizzo : tante chiamate, qualche messaggio ( wats app) , internet ogni tanto .

Potendo economicamente prendere un 5s e considerando che gli piace ios .... Pensavo a quello ... Per quanto riguarda batteria e ricezione come siamo messi?
WP non gli piace .. .android l'ho preso in considerazione però lei li preferiva non troppo larghi ... Ed il 5s è abbastanza stretto ..accetto qualunque consiglio :)

Batteria è scrausissimo, non dura assolutamente niente. Per l'uso che ne fa è WP8 sarebbe un'ottima alternativa, sempre fluido in ogni situazione. Se no valuta il 5C che dura un pelo di più come batteria

Grazie... Mi dispiace ma WP proprio non gli piace... Si trova male come gestione delle cose.. Tipo le impostazioni e roba varia...
Veramente il 5s per l'uso che farebbe lei non durerebbe tanto?
Alternative android? Magari dello stesso stile del 5s ovvero stretto e allungato ?

- - - Updated - - -

up

Grazie... Mi dispiace ma WP proprio non gli piace... Si trova male come gestione delle cose.. Tipo le impostazioni e roba varia...
Veramente il 5s per l'uso che farebbe lei non durerebbe tanto?
Alternative android? Magari dello stesso stile del 5s ovvero stretto e allungato ?

- - - Updated - - -

up

Ma si per l'uso che fa lei va bene... Anche se io starei su un 5/5c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro