gioco per lo più a combat arms e qlc altro fps niente mmo; volevo sapere se fosse il caso di cambiare tastiera visto che ieri sono entrato in un negozio e la mia ragazza mi voleva regalare una isku roccat (per 80 euro): Io nell'indecisione ho aspettato e quando sono tornato a casa ho dato un'occhiata in giro e mi sono solo confuso di più le idee. Avendo un rat 5 avevo pensato alla cyborg 7 ma poi c'è che ti dice di comprare solo tastiere meccaniche insomma chi steelseries chi thermaltake, filco, corsair etc etc
ps. non credo che una tastiera a membrana sia così pessima anzi, probabilmente io che gioco un paio di ore al giorno non me ne accorgerei nemmeno delle differenze con una meccanica o per lo meno non so se la spesa varrebbe l'impresa. Rimango sempre a favore della cyborg 7 semplicemente per abbinarla al mouse
il budget non deve superare gli 80-90 euro quindi non mi interessano g19 o affini con quasi inutili schermini
ps. non credo che una tastiera a membrana sia così pessima anzi, probabilmente io che gioco un paio di ore al giorno non me ne accorgerei nemmeno delle differenze con una meccanica o per lo meno non so se la spesa varrebbe l'impresa. Rimango sempre a favore della cyborg 7 semplicemente per abbinarla al mouse
il budget non deve superare gli 80-90 euro quindi non mi interessano g19 o affini con quasi inutili schermini