cambio tastiera o mi tengo la mia hp?

Pubblicità

jexbex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
gioco per lo più a combat arms e qlc altro fps niente mmo; volevo sapere se fosse il caso di cambiare tastiera visto che ieri sono entrato in un negozio e la mia ragazza mi voleva regalare una isku roccat (per 80 euro): Io nell'indecisione ho aspettato e quando sono tornato a casa ho dato un'occhiata in giro e mi sono solo confuso di più le idee. Avendo un rat 5 avevo pensato alla cyborg 7 ma poi c'è che ti dice di comprare solo tastiere meccaniche insomma chi steelseries chi thermaltake, filco, corsair etc etc

ps. non credo che una tastiera a membrana sia così pessima anzi, probabilmente io che gioco un paio di ore al giorno non me ne accorgerei nemmeno delle differenze con una meccanica o per lo meno non so se la spesa varrebbe l'impresa. Rimango sempre a favore della cyborg 7 semplicemente per abbinarla al mouse

il budget non deve superare gli 80-90 euro quindi non mi interessano g19 o affini con quasi inutili schermini

Per giocare agli fps la tastiera è più uno sfizio che altro. Scegli solamente quella che piace di più a te.
Meccanica con layout usa ci sarebbe la razer blackwidow con layout ita sotto i 90 € non so se esistano, a membrana hai l'imbarazzo della scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro