Cambio Tastiera, da Logitech G11 a .... ????

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Ragazzi, sono intento a cambiare la mia tastiera e vorrei comprare qualcosa da Logitech francamente, non per non vadano bene anzi ...giusto per aver anche qualcosa di diverso.

Ieri mi è arrivato un nuovo Mouse della Microsoft ( Sidewinder ) e devo dire che è fantastico, mi trovo da Dio.

Riguardo alle tastiere sono fortemente indeciso su quale comprare. Ho già qualche opzione in mente pero'. Queste sono le Tastiera che ha il negozio vicino casa mia e che mi interessano per cui vi prego di aiutarmi a scegliere la migliore solo tra quelle che vi propongo :D vi ringrazio

1)

Saitek Cyborg Gaming-Keyboard

2)

Razer Lycosa Gaming Keyboard

3)

Microsoft SideWinder X6 Gaming Keyboard

Cosa mi consigliate ??? Perchè ???

più o meno siamo sullo stesso livello.
piuttosto prenditi un mouse e li vedi veramente la differenza rispetto a prima.

alla fin fine se passi da una trust da 8 euri ad una di queste tastiere si nota la differenza. ma da una g11 non noteresti miglioramenti.

piuttosto un bel g9 o g9x

:D la mia g11 è migliore delle 3 che ho postato ?

La saitek non è da tenere in considerazione a livello di qualità materiale. La lycosa e la sidewinder offrono pro e contro, personalmente ritengo migliore la lycosa ma non abbastanza da richidere un cambio...nel caso dovessi vendere la tua attuale sono disponibilissimo a comprartela.

La sidewinder è molto moderna, è stata poco apprezzata dalla critica però. Come detto prima, ci son pro e contro; se la g11 non presenta usura nn so quanto possa convenire sostituirla, sopratutto ora che è fuori commercio nel fronte italiano.

come han detto mi terrei stretta la G11 :)
Lo avuta...(purtroppo mi ha lasciato...non per causa sua)...:(

quello che posso dire della lycosa occhio che deve avere layot in inglese o in tedesco...lo avuta ma non mi trovavo...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro