PROBLEMA Cambio SSD

Pubblicità

Gab__

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
44
Ciao a tutti, ho dovuto montare una nuova SSD nel mio pc per sopperire a problemi con la precedente. Ho reinstallato Windows e mi sono accertato che funzioni.
Ora chiedo questo, come faccio a “ripristinare“ Il mio vecchio desktop?
Con tutti i miei file l,documenti e app ?
Devo reinstallare tutto ?

Cartella C:\Utenti\[tuo nome]
del vecchio ssd; copia e incolla i file dentro nelle rispettive cartelle dentro il nuovo ssd.

Il resto, come detto da @r3dl4nce a manina reinstallando e configurando le precedenti impostazioni.

Se vado in esplora risorse e cambio la posizione della cartella desktop funziona in egual modo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Se copi solo dati non esegui nulla quindi anche eventuali virus non li copi, però magari sarebbe bene capire il problema, se dai più informazioni è meglio

Se copi solo dati non esegui nulla quindi anche eventuali virus non li copi, però magari sarebbe bene capire il problema, se dai più informazioni è meglio

Avevo aperto già un’altra discussione sull’argomento.. in parole povere ho il pc impallato da quando ho inserito la scheda video e installato il pacchetto Adobe originale.. tramite i consigli della discussione abbiamo cercato malware o qualsiasi altro problema senza trovare nulla.. quindi mi è stato detto che potrebbe essere un problema del sistema.. dunque ho preso una SSD più performante e ci ho reinstallato Windows.. ora vorrei trasferirci i miei dati per non perdere nulla.. per poi formattare il vecchio disco .. facendo ciò non vorrei però portarmi dietro i problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro