Cambio ssd

Pubblicità

Enzuz

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
Raga ho montato sulla mia asus rampage gene iv con un ssd samsung 830 pro da 128 gb e ha circa 7 anni di vita, vorrei cambiarlo con uno più capiente e prestante.. cosa consigliate? Inoltre la mia mobo nonostante sia prestate ma un po’ obsoleta li regge ancora al massimo gli ssd?? Li fa girare bene??

Crucial mx500, capacità ormai minimo direi 500 GB
Gli attacchi della mia mobo datata 2013 se ricordo bene, li supporta bene gli ssd di ora?? O li castra in velocità?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre migliorerebbero le mie prestazioni passando dal pro 830?? Le
Nuove generazioni della Samsung non le valuti al pari del crucial??

La tua mobo ha 2 porte sata 6Gb/s quindi sei apposto per le velocità. In termini di prestazioni i migliori sono i samsung ma attualmente sono saliti anche di prezzo, come già consigliato ti indico anche io il crucial mx500 che costa meno ma ha ottime prestazioni solo di poco inferiori al samsung

La tua mobo ha 2 porte sata 6Gb/s quindi sei apposto per le velocità. In termini di prestazioni i migliori sono i samsung ma attualmente sono saliti anche di prezzo, come già consigliato ti indico anche io il crucial mx500 che costa meno ma ha ottime prestazioni solo di poco inferiori al samsung
Ok ma a parte per la capienza che il mio e 128gb lo cambieresti? Noteresti miglioramenti in termini di prestazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro