PROBLEMA Cambio SSD con windows8 aggiornamento

Pubblicità

UT Dark

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Ero un possessore di Windows 7 e ho aggiornato a natale con la famosa promozione a Windows 8. Il problema è che ora ho cambiato ssd e ho fatto una installazione pulita dell'OS e appena acceso il PC logicamente mi ha dato la chiave comprata non attendibile perché non considerata un aggiornamento. Come posso fare per risolvere senza dover reinstallare Windows 7 e poi Windows 8 nuovamente?

il problema è che mi vede la key come key di aggiornamento e dato che l'ssd è immacolato è come se pensasse che ho installato su un pc nuovo, nonostante abbia account Microsoft,n di telefono, mail associate e quindi un solo pc attivo -.-' roba da matti.

Guarda puoi provare a telefonare al numero del centro operativo di windows e chiedergli di darti una key sostitutiva dato che hai regolarmente acquistato l'os

mi sa che è l'unica soluzione, il bello che hanno chiuso i centralini 16 minuti fa. è più facile fare le cose illegali che legali, roba da matti. Grazie dell'aiuto :)

volevo partire da un format pulito tanto per non avere problemi. nel caso reinstallo 7 e aggiorno nuovamente che tra l'altro era un aggiornamento da xp pro -.-' Io dico una volta che mi hanno convalidato che ero possessore della versione precedente basta. altrimenti che faccio a fare l'account con i relativi dati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro