DOMANDA Cambio ssd con licenza OEM

Pubblicità

maronne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, perdonate magari la banalità della domanda.
Volevo fare un upgrade nel mio laptop della mia ssd m2 sata ad una Nvme (posso farlo, ho verificato),
il problema è che windows è installato in quella ssd con una licenza oem, se la sostituisco con una nuova avrò problemi con la licenza?
Ho già pensato di clonare il sistema operativo, ma in quanto di slot ce né uno solo non saprei come fare, so di adattatori usb nvme ma ho guardato e costano un fottio.

Grazie in anticipo :=)

Ciao a tutti, perdonate magari la banalità della domanda.
Volevo fare un upgrade nel mio laptop della mia ssd m2 sata ad una Nvme (posso farlo, ho verificato),
il problema è che windows è installato in quella ssd con una licenza oem, se la sostituisco con una nuova avrò problemi con la licenza?
Ho già pensato di clonare il sistema operativo, ma in quanto di slot ce né uno solo non saprei come fare, so di adattatori usb nvme ma ho guardato e costano un fottio.

Grazie in anticipo :=)
Ciao, sei sicuro ti serva un NVMe? Nell'uso quotidiano la differenza è minima

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao, sei sicuro ti serva un NVMe? Nell'uso quotidiano la differenza è minima

Ciao grazie per la risposta, direi proprio di si,
in quanto la mia ha solo 128 gb e passerei ad una 970 evo 500 gb.
Nell'uso quotidiano sono d'accordo,ma oltre alla memoria in più che vorrei, i giochi alla quale nerdo richiedono una ssd più veloce possibile, quindi sarei più che propenso a cambiarla.

Ciao grazie per la risposta, direi proprio di si,
in quanto la mia ha solo 128 gb e passerei ad una 970 evo 500 gb.
Nell'uso quotidiano sono d'accordo,ma oltre alla memoria in più che vorrei, i giochi alla quale nerdo richiedono una ssd più veloce possibile, quindi sarei più che propenso a cambiarla.
Ecco, I giochi rientrano nell'"uso quotidiano"
Io ho diversi giochi pesanti che ci mettono molto a caricare. Tra un ssd sata e un NVMe non noto questa differenza, un 500gb NVMe ti costa il doppio di un 500gb sata... Intanto pensaci su :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro