Destroy139
Utente Attivo
- Reazioni
- 255
- Punteggio
- 72
Buonasera... chiedo consiglio per uno smartphone... ho attualmente un S21 FE consigliato qui sul forum che girerei a mia madre, perché con la batteria usandolo molto non arrivo a cena... le caratteristiche che mi interessano sul dispositivo:
- fluidità generale e reattività
- durata batteria e ricarica possibilmente non lenta
- display grande (6.7 circa) e discreto per guardare skygo ecc.
- aggiornamenti e patch non troppo esigue se possibile
- buon comparto audio, ascolto la radio FM quando vado al mare e se si sentisse bene sarei contento
- ricezione buona, con l'attuale non lo è ma da vedere se dipende dal tel
Altro al momento non mi viene in mente, ma cmq di quello scritto sopra non ci deve esser tutto per forza... Budget, dai 300 ai 500 circa in base al rapporto qualità prezzo del momento...avevo adocchiato poco x6 pro o f5 (da gaming?), oneplus nord 3 (ma ho letto molte critiche su hdblog) e nothing phone 2 credo anche se lo vedo un po tamarro...
Grazie a chi vuol rispondere
- fluidità generale e reattività
- durata batteria e ricarica possibilmente non lenta
- display grande (6.7 circa) e discreto per guardare skygo ecc.
- aggiornamenti e patch non troppo esigue se possibile
- buon comparto audio, ascolto la radio FM quando vado al mare e se si sentisse bene sarei contento
- ricezione buona, con l'attuale non lo è ma da vedere se dipende dal tel
Altro al momento non mi viene in mente, ma cmq di quello scritto sopra non ci deve esser tutto per forza... Budget, dai 300 ai 500 circa in base al rapporto qualità prezzo del momento...avevo adocchiato poco x6 pro o f5 (da gaming?), oneplus nord 3 (ma ho letto molte critiche su hdblog) e nothing phone 2 credo anche se lo vedo un po tamarro...
Grazie a chi vuol rispondere