DOMANDA Cambio smartphone

Pubblicità

Pinaz_

Utente Attivo
Messaggi
454
Reazioni
35
Punteggio
51
Buongiorno a tutti, secondo voi vale la pena cambiare il mio s3 (il cui design mi ha stancato sinceramente, gia sta forma a saponetta mi lasciava qualche perplessità all'inizio, specialmente come eleganza) con un oppo find 5? Per i possessori di questo terninale, come vi trovate? Ho letto le recensioni ma volevo qualche parere dai diretti possessori! A me è scoppiata la scintilla da quando l'ho visto la prima volta e sinceramente mi piace proprio!
 
Ultima modifica:
Ciao bello :D
Comunque, le impressioni su questo dispositivo sono tutte buone. Un consiglio che ti posso dare è di cambiare ROM appena ti arriva, mettendo la Cyanogenmod. Alcuni lamentano qualche bug con la rom stock
 
Ciao bello :D
Comunque le impressioni su questo dispositivo sono tutte buone. Un consiglio che ti posso dare è di cambiare ROM appena ti arriva, mettendo la Cyanogenmod. Alcuni lamentano qualche bug con la rom stock

Oh ecco il mio moderatore preferito ahah ciao vecchio!
Brh di sicuro non rimaneva stock! Questo era poco ma sicuro, volevo solo essere sicuro di non prenderlo in quel posto direttamente dalla cina con furore!
 
Mi è salito un dubbio colossale ora, nexus 4 o find 5?:boh: mentre prima volevo cambiare l's3 perche mi aveva stufato ora dopo una caduta si è crepato lo schermo da parte a parte quindi mi tocca :muro: :grrrr:
 
Oppo comunque... Io ne sono innamorato, avessi la possibilità lo prenderei subito al posto del note2. :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top