Cambio smartphone...scelta

• Autore discussione Autore discussione 4lex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4lex

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti
mi conviene cambiare il mio samsung wave s8500 per passare ad android?sto notando che i prezzi delle apps o dei giochi sono molto diversi.forse perchè bada non si è ancora sviluppato?che faccio aspetto o cambio?aspetto il risultato del progetto androbada?a quanto posso vendere il mio samsung wave comprato a fine dicembre 2010 con regolare garanzia italiana,una cover di protezione,2 pellicole proteggi display,micro sd da 2 gb e ovviamente tutti gli accessori?

ciao a tutti
mi conviene cambiare il mio samsung wave s8500 per passare ad android?sto notando che i prezzi delle apps o dei giochi sono molto diversi.forse perchè bada non si è ancora sviluppato?che faccio aspetto:nunu: o cambio?aspetto il risultato del progetto androbada?a quanto posso vendere il mio samsung wave comprato a fine dicembre 2010 con regolare garanzia italiana,una cover di protezione,2 pellicole proteggi display,micro sd da 2 gb e ovviamente tutti gli accessori?
Secondo me il wave è un ottimo cellulare, ma dipende sempre dall'utilizzo che ne fai. Per me puoi chiedere max 160 per tutto.

non lo so, io aspetterei prima di passare ad android, aspetterei che tutti i nuovi terminali escano e poi sceglierei quello che piu ti piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro