Cambio Smartphone Con Mi5?

Pubblicità

TOPGEAR599xx

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Volevo cambiare il mio Galaxy s3 che ormai è diventato proprio un rottame:asd: con un nuovo smartphone android.
Il mio budget è di massimo 300€ e lo vorrei di circa 5 pollici, pensavo di prendere il mi5 64gb costa 280€ su grossoshop, cosa ne pensate?
Vorrei anche di chiarimenti sugli smartphone cinesi, come funzionano le rom:boh:? è semplice installarle?
Non uso molto lo smartphone per questo non voglio perderci troppo tempo con installazioni ecc, se si tratta di pc ci sto anche tutto il giorno:) ma per lo smartphone non voglio troppe rogne...
grazie:brindiamo:

Volevo cambiare il mio Galaxy s3 che ormai è diventato proprio un rottame:asd: con un nuovo smartphone android.
Il mio budget è di massimo 300€ e lo vorrei di circa 5 pollici, pensavo di prendere il mi5 64gb costa 280€ su grossoshop, cosa ne pensate?
Vorrei anche di chiarimenti sugli smartphone cinesi, come funzionano le rom:boh:? è semplice installarle?
Non uso molto lo smartphone per questo non voglio perderci troppo tempo con installazioni ecc, se si tratta di pc ci sto anche tutto il giorno:) ma per lo smartphone non voglio troppe rogne...
grazie:brindiamo:

ciao, il Mi5 è molto interessante. Quindi può fare al caso tuo :sisi:

Per quanto riguarda il discorso rom ti rimango alla pagina di Xiaomi Italia:
http://www.mi-italia.it/firmware

Comunque, se non erro, su GrossoShop sono disponibili modelli internazionali o con rom italianizzata. Bisogna un attimo capire che versione è. Mal che vada gli installi una rom global. Da quello che ho capito è molto semplice :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro