Cambio smartphone - Android fascia alta

Pubblicità

AndryFox

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao,
provengo da un samsung s7 (stupendo) e ora mi ritrovo con un samsung s10 che purtroppo penso stia per tirare gli ultimi.
Con questi modelli mi sono trovato sempre bene, in particolar modo per quello che mi interessa principalmente: il reparto fotografico.
Se dovessi cambiarlo, cosa mi consigliate?
Sarei propenso a provare Pixel 6 pro, ma vedo che si aggira allo stesso prezzo del samsung S22 5g.

Samsung ogni tanto rilascia dei telefoni che è meglio lasciar perdere, l's22 è uno di quelli?

Grazie

Ciao direi che invece il s22 è un ottimo device , Samsung ultimamente fa dei buonissimi telefoni

Ciao,
provengo da un samsung s7 (stupendo) e ora mi ritrovo con un samsung s10 che purtroppo penso stia per tirare gli ultimi.
Con questi modelli mi sono trovato sempre bene, in particolar modo per quello che mi interessa principalmente: il reparto fotografico.
Se dovessi cambiarlo, cosa mi consigliate?
Sarei propenso a provare Pixel 6 pro, ma vedo che si aggira allo stesso prezzo del samsung S22 5g.

Samsung ogni tanto rilascia dei telefoni che è meglio lasciar perdere, l's22 è uno di quelli?

Grazie

Pixel fa ottime foto (che io preferisco perchè più vicine ad iphone per certi versi), ma samsung è il top cameraphone per quanto riguarda lato android.

S22 è un ottimo device e ti garantirà parecchi update grazie alla policy di samsung.
Non credo sia un telefono da evitare, anche se ho visto certi youtuber preferire S21 (ma non per ragioni convincenti, almeno credo).

Immaginavo, penso che punterò sull'S22 come suggerito praticamente da tutti!
Che ne pensate tra s22 e s22+ tralasciando la grandezza? Mi pare di capire si differenzino esclusivamente per la batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro