Cambio Smartphone 350/400€

Pubblicità

Pinaz_

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
51
Salve, il mio Oppo (che adoro devo ammetterlo), ha purtroppo perso il tasto accensione :asd:
So che ovviamente per questo c'è l'assistenza, ma non ho uno smartphone di riserva per questi x mesi, quindi penso di prendere l'occasione al balzo per prenderne uno nuovo e tenere l'oppo di riserva (tentando di ripararlo con un po' di fai da te)..
Io mi ero imputato su due modelli in particolare, il nexus 5 con tutti i vantaggi del caso, e il G2 che mi piace specialmente per l'autonomia...
Al livello software mi interessa poco tanto non tengo mai originali i telefoni e cambio spesso rom...
Voi cosa dite tra questi due? io prenderei il nexus a occhi chiusi se non fosse che ho sentito di parecchi spiacevoli incovenienti :sisi:
Entrambi li ho trovati dagli stockisti a prezzi interessanti (339 e 379 entrambi 16gb) l'unica cosa che non mi convince è la garanzia del nexus, so come funziona su google play, ma se io lo prendo su un'altro store come funziona? :grat:

Ciao, sia il N5 che il G2 sono di LG che ha da poco dichiarato di riparare in Italia anche cellulari con garanzia europea quindi credo che basti portare il dispositivo in qualsiasi centro assistenza autorizzato LG evitandosi così la spedizione in qualche paese europeo. E' una notizia proprio di questi giorni, non dovresti avere difficoltà a trovare maggiori informazioni.

Riguardo ai due telefoni, visto che ormai il prezzo è molto simile e visto che il G2 non è altro che un N5 con batteria maggiorata e fotocamera leggermente migliore, a favore del N5 rimarrebbe solo il supporto di google ma visto anche che la ROM non è un problema per te, io ti direi G2.

Alla fine ho ordinato un nexus 5 dal play store nel primo pomeriggio, e alle 18 avevano già spedito :look:

ho preso il nexus perchè sugli stockisti non c'era più il g2 fatalità da sabato, quindi come candidato si è auto eliminato :cav:

gli xiaomi mi piacciono esteticamente, ma non mi piace molto la miui purtroppo e non ho idea del supporto che abbiano per le custom rom ecc.. In ogni caso grazie a tutti per i consigli, vi faccio sapere appena arriva il nexus :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro