Cambio smartphone 300-400€

Pubblicità

Kittto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,
devo, purtroppo un po' di corsa, comprare un nuovo smartphone intorno a quel budget, non lo uso molto per giocare, qualche video, qualche foto ma vorrei un android che garantisse abbastanza aggiornamenti e con un buon comarto audio e luminosità (il mio peccava molto su questo lato).
Mi piacerebbe l'Honor 200, ma sono un po' preoccupato per la funzionalità delle applicazioni. Avete qualche suggerimento per agevolarmi nell'acquisto?
Grazie a tutti.

Ciao,
grazie per la risposta (e scusami per la mia latitanza...ma il lavoro e gli stress vincono su tutto!)
Avevo adocchiato anche il poco f6 , che mi sembrava un pelo più prestante e più o meno nella stessa fascia di prezzo (anche se ero ammaliato dalla versione con 12 Gb di ram...) tu che mi consiglieresti?

Ciao,
grazie per la risposta (e scusami per la mia latitanza...ma il lavoro e gli stress vincono su tutto!)
Avevo adocchiato anche il poco f6 , che mi sembrava un pelo più prestante e più o meno nella stessa fascia di prezzo (anche se ero ammaliato dalla versione con 12 Gb di ram...) tu che mi consiglieresti?
Non fa belle foto come 13T e Honor 200. Ma se ti accontenti delle foto che fa allora potrebbe anche andare.

Ciao,
non ci compra un poco f6 per le foto ma per le buone prestazioni per il suo costo

Grazie ancora per la risposta fulminea!
In realtà delle foto mi interessa, ma non più di tanto...oramai ne faccio a centinaia e ne guarderò si e no una o due...e solo per intristirmi col ricordo🙂
Sono sempre stato un "cliente" Honor, ho ancora un Honor 9 a cui sono estremamente affezionato, più che altro per la tenacia con cui si ostina a rimanere operativo e funzionale.
Ma della Honor non mi è mai piaciuta la visibilità alla luce e l'audio (almeno nei miei telefoni sempre scarso).
Leggendo le recensioni, e le schede tecniche (per quello che possono valere) penserei di dover scegliere il 13T od il poco F6...
Ma l'Honor 200 ora ha di nuovo le applicazione Google?

E' una questione abbastanza fondamentale, lo uso anche per il lavoro, e deve assolutamente avere whatsapp (purtroppo) e Gmail, telegram solo per emergenze, ma devo sempre essere reperibile con con messaggi e mail...

Honor ha i servizi Google. Honor 200 ha 1200 nits di luminosita' massima (dichiarati) ed audio stereo.

Se della qualita' finale delle ti interessa poco come alternativa hai anche Realme GT 6T che e' un buon telefono.

Qui invece il Poco F6

Ultima modifica:
...mmm....come dire che dovrei continuare ad essere un "cliente " Honor....
Devo dire che la cosa non mi dispiace in realtà.
Quindi, comunque sia, meglio Honor 200 che Poco F6 Pro?

Il budget è un po' elastico...volevo un telefono intorno ai 300 €, ma se per 100 € in più c'è un telefono nettamente migliore, e che possa sopportare in attività un tempo più lungo...(uso ancora un Honor 9, anche se ho comprato, e ceduto, un paio di Xiaomi nel frattempo)

Bhè...ha i 12 Gb di Ram che mi piacciono...delle foto, ripeto, mi interessa ma fino ad un certo punto....
Hardware e batteria sono meglio del 200 (ovviamente) ma anche meglio del Poco?

Azz...l'Honor 9 l'ho comprato nel 2018...poi ho comprato anche un Honor P9, quasi subito abbandonato.
Mi segue da 6 anni il muletto, e si comporta ancora meglio di tutti quelli più recenti che mi sono passati tra le mani, compresi un paio di Samsung (scandalosi) forniti dalla azienda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro