Cambio sistema operativo

Pubblicità

stefano_01

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buonasera,

possiedo un Lenovo Flex 14 con sopra Windows 8 e sono stufa della sua lentezza. Ho già provato un "soft reset" di fabbrica ma la situazioen non si è risolta. Stavo pensando di installarci sopra Windows 10, secondo voi la situazione si risolverebbe?

Inoltre Il mio portatile ha lo schermo Touch, se facessi questo upgrade dell'OS perderei questa funzionalità?

se la macchina e' lenta e' lenta e non c'e' software miracoloso che la renda veloce. puoi provare comunque, giusto per sfizio

il touchscreen dovrebbe continuare a funzionare

Laptops and netbooks :: Flex Series :: IdeaPad Flex 14 Notebook - Lenovo Support (IT) qui ci sono i driver per win 10, per cui direi che sarà compatibile. Il 10 è più leggero di 8 ma non così tanto...certo è che magari ti sembrerà più reattivo con una bella formattazione.

P.S. questo https://www.youtube.com/watch?v=HVYfAt1e7_A è un video per smontare la scocca e montare un ssd al posto di un hhd. In questo caso penso tu perda la garanzia, ma se dovesse essere scaduta io un pensierino ce lo farei...così si che avresti un pc più veloce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro