Cambio sistema operativo

Pubblicità
Re: AIUTO!!!!!!!!!!!!!! SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto archlinux sto facendo girare lubuntu su un aspire one con atom.. un gabinetto praticamente.. e ora va da dio.. lo consiglio per chi ha problemi di vecchiume. riesco a avere 4 5 pagine di browser aperte piu pdf piu musica con soli 180 mb di ram usati.. una vera manna. i driver non diciamo sciocchezze ci sono tutti. o quasi.

ma perchè mi chiamate archlinux XD ?

è il mio avatar!!!!

quoto archlinux sto facendo girare lubuntu su un aspire one con atom.. un gabinetto praticamente.. e ora va da dio.. lo consiglio per chi ha problemi di vecchiume. riesco a avere 4 5 pagine di browser aperte piu pdf piu musica con soli 180 mb di ram usati.. una vera manna. i driver non diciamo sciocchezze ci sono tutti. o quasi.

Usi una live ? Che versione è ? mi potresti mandare il link? ne avrei bisogno :) Grazie mille! :D

ma perchè mi chiamate archlinux XD ?

è il mio avatar!!!!
hahahah! Non ci avevo fatto caso XD

scusa centoventicinque!! mi sono sbagliato!!
scarica unetbootin è un programma per creare usb avviabili da boot. ti fa scegliere la varie distro di linux. scegli lubuntu nel menu a tendina. dai ok e ti creera la penna avviabile da usb. se il tuo pc non lo consente scarica la iso e masterizza su cd. this is the link! http://thesii.org/iso/lubuntu-10.04-desktop-i386.iso

divertiti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro