Cambio scheda?

Pubblicità

LuckyBreak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un PC AMD Athlon 64 processor 3500+ 2.21 ghrz, 1024 Mb di RAM, 400 Gb in 2 dischi separati, monitor Samsung SyncMaster932mp 19" Tv tuner, ma una alquanto scarsa scheda grafica (GeForce 6600) e, avendo messo da parte qualche soldo, non so cosa comprare in base ai requisiti del pc.
Voi cosa consigliate?

Penso Pci-Ex, ma meglio esserne sicuri... :look:

Dovresti anche dire il budget che hai a disposizione... :rolleyes: ;)

Togix ha detto:
Penso Pci-Ex, ma meglio esserne sicuri... :look:

Dovresti anche dire il budget che hai a disposizione... :rolleyes: ;)
giusto...quando vorresti/potresti spendere??
che mobo hai?

io penso che con un pc del genere una x800xt/x850 stai a cavallo....
di più secondo me è sprecata la scheda video, a meno che non stai per rinnovare il pc

Dipende dal buget, con quella config, per giocare bene una bella X1800XT 512Mb, o anche una X1900XT sarebbe la ciliegina sulla torta....
Piuttosto che una X850 meglio una 7600GT, simile come prestazioni ma con supporto agli shader 3.0.
IMHO, naturalmente.

Bè, te lo dice uno ke è passato dalla Geffo 6600 a una fiammante 7600GT:figo: :evil: :love: ...Vedrai un salto di qualità enorme:shock: ....Circa 3 volte più potente della Geffo 6600, l'ho constatato io stesso:sac: ...E con quel PC una 7600GT dovrebbe andare perfettamente:ok: ... In overclock è una bomba:chupachup ....Col dissipatore standard ho preso le frequenze in firma, anke se ieri l'ho tirata ancora di 10mhz:P .... Altamente consigliata...:birra:

P.S. è della Sparkle pagata €220:)

Tia4friends ha detto:
In overclock è una bomba:chupachup ....Col dissipatore standard ho preso le frequenze in firma, anke se ieri l'ho tirata ancora di 10mhz:P .... Altamente consigliata... :birra:

P.S. è della Sparkle pagata €220:)
tira, tira ancora... io ce l'ho stabile 627MHz/1764MHz :ok:

luca.alegiani ha detto:
tira, tira ancora... io ce l'ho stabile 627MHz/1764MHz :ok:
Come hai fatto ad arrivare a tanto?:boh:Usi altri dissi:look:? E poi per le memorie il massimo ke arriva dai driver è 840(quindi 1680Mhz) come hai fatto ad arrivare a 1764??:shock::skept:? Inoltre ho notato ke + overclokko la CPU maggiore è la frequeza a cui la GPU è stabile:sac:...Però nn posso overvoltarte la CPU quindi arriva a 3459 e poi crassha.:muro::nono::nunu::cry::shutup:...

Si è dimenticato....E non deve essere molto pratico del forum visto ke ha solo 3 mexxaggi...

Tia4friends ha detto:
Come hai fatto ad arrivare a tanto?:boh:Usi altri dissi:look:? E poi per le memorie il massimo ke arriva dai driver è 840(quindi 1680Mhz) come hai fatto ad arrivare a 1764??:shock::skept:? Inoltre ho notato ke + overclokko la CPU maggiore è la frequeza a cui la GPU è stabile:sac:...Però nn posso overvoltarte la CPU quindi arriva a 3459 e poi crassha.:muro::nono::nunu::cry::shutup:...
leggi nello spoiler di luca alegiani e capirai come ha fatto ad arrivare cosi in alto con le frequenze!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro