cambio scheda

david1982

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero possiate darmi utili consigli.
Ho una scheda geforce 4 128mb e vorrei cambiarla ma non ho moltissimi soldi,ora c'è un mio amico che per pochi euro mi da un ATI RADEON 8500 LE 64MB DDR...volevo chiedervi se con questa scheda giochi come doom3,half life 2 possano girare,ovviamente a bassa risoluzione.
Grazie raga:)
 
T

Toby

Ospite
david1982 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero possiate darmi utili consigli.
Ho una scheda geforce 4 128mb e vorrei cambiarla ma non ho moltissimi soldi,ora c'è un mio amico che per pochi euro mi da un ATI RADEON 8500 LE 64MB DDR...volevo chiedervi se con questa scheda giochi come doom3,half life 2 possano girare,ovviamente a bassa risoluzione.
Grazie raga:)


Credo che nessun'utente abbia avuto modo di provare a giocare con questi giochi con una scheda così datata...

Personalmente dubito che la scheda regga tali giochi, ma visto che tè la dà per pochi euro..Che te frega...?? ;)

Prova al massimo ti ritroverai con una Agp di "scorta"....:)
 

mmx85

Utente Attivo
986
1
benvenuto!

penso che con la 8500Le non potresti giocare a doom 3, cmqquoto quello che ha detto Toby, se la spesa è minima tentare non nuoce.
 

Fedux83

Utente Èlite
3,653
2
CPU
C2D E6600
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix PC2 5300 2x1 GB
GPU
eVGA 7900 GTO
Audio
Razer Barracuda AC-1
PSU
Thermaltake 850w
OS
Windows vista ultimate
bisogna vede che geforce 4 hai.. se hai una ti4600 da 128mb è moooolto meglio la tuaaa!! io con quella schedozza ci giocavo far cry.. su un xp1700+ qualita scadente ma si giocava!
 
D

diabo84

Ospite
Benvenuto anche da me!

Dunque, dipende dalla g-force 4... Se è il modello Titanium... Beh, con il 4200 e un amd 1800 oc riesco a far girare abbastanza decentemente NfS - Most Wanted! In barba alla 8500 le che scatta di continuo!

Se invece la g-force 4 è un modello mx... Diciamo che guadagni qlc... Ma non credo che sarà possibile giocare a doom 3... In entrambi i casi, ma con la 8500 ancora meno probabile...
 
D

diabo84

Ospite
Fedux83 ha detto:
bisogna vede che geforce 4 hai.. se hai una ti4600 da 128mb è moooolto meglio la tuaaa!! io con quella schedozza ci giocavo far cry.. su un xp1700+ qualita scadente ma si giocava!
Appunto, abbiamo risposto la stessa cosa! :):)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili