cambio scheda

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Messaggi
495
Reazioni
0
Punteggio
40
vorrei cambiare scehda madre sn indeciso tra usus a8v deluxe o msi neo2 platinum................
PS a nessuno interessa una abit ai7?????????contattatemi in pvc
 
Ultima modifica:
mi trovo bene, ma semplicemente vorrei cambiare processore.....e passare a all'athlon 64...... ;-)
Ps volevo sapere t trovi bene cn ali noisetaker???è silenzioso??vorrei prendere ahce quello....
 
megres ha detto:
mi trovo bene, ma semplicemente vorrei cambiare processore.....e passare a all'athlon 64...... ;-)
Ps volevo sapere t trovi bene cn ali noisetaker???è silenzioso??vorrei prendere ahce quello....

Hai un ottimo OCZ. Perché cambiare anche l'alimentatore? :toccato:

Non avevo pensato che le schede madri di cui chiedevi info fossero per Athlon 64. Oggi sono decisamente rinco :eyes: .
 
Laus ha detto:
Posso chiedere perché? Quella che hai non dovrebbe essere affatto male :nod: .
se ti posso essere d aiuto ti dico ke ankio sto per cambiare mobo, sto prendendo la asus a8v deluxe ke per il rapporto qualità/prezzo vada + ke bene.... ciao, io penserei un po di + al procio da mettere

azz o sbagliato......... dovevo citare il messaggio principale, il mex era rivolto ha megres

.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E un consiglio oltre al procio pensa anche a delle belle RAM che fanno la differenza ;););)
 
come scheda madre ti consiglio le nuove dfi con nforce 3 e quindi slot agp, ma tutta la potenza e l'overclock delle dfi :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top