Cambio scheda video

Pubblicità

Tlinket

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
35
Stavo pensando di cambiare scheda video entro dicembre o per i primi mesi del 24 e volevo chiedere consiglio su cosa comprare, gioco in FHD
Ho un Ryzen 7 5700X, GB450 AORUS ELITE, con un Corsair Vengeance 550w

cosa consigliate intorno ai € 300?

Stavo pensando di cambiare scheda video entro dicembre o per i primi mesi del 24 e volevo chiedere consiglio su cosa comprare, gioco in FHD
Ho un Ryzen 7 5700X, GB450 AORUS ELITE, con un Corsair Vengeance 550w

cosa consigliate intorno ai € 300?

se non lo fai subito è un pò presto per consigliare qualcosa

Per il full hd non ha scelta in ogni modo oggi come oggi se vuoi accedere alle nuove tecnologie con quel tipo di budget l'unica scelta possibile adesso è la RTX 4060

Mancano però ilr esto dei componenti compreso il monitor marca e modello esatto di alimentatore (il wattaggio non basta)

Fai un elenco preciso

se non lo fai subito è un pò presto per consigliare qualcosa

Per il full hd non ha scelta in ogni modo oggi come oggi se vuoi accedere alle nuove tecnologie con quel tipo di budget l'unica scelta possibile adesso è la RTX 4060

Mancano però ilr esto dei componenti compreso il monitor marca e modello esatto di alimentatore (il wattaggio non basta)

Fai un elenco preciso
ecco le componenti del pc

CPU Ryzen 7 5700X
Dissipatore Cryorig Dissipatore H7
Scheda Madre GIGABYTE B450 AORUS ELITE
HDD XPG SX950U/TOSHIBA HDWD110/Crucial P5 Plus
RAM DDR4 32GB G.skill aegis kit 2x16GB PC 3200 F4-3200C16D-32GIS
GPU GTX 1070 KFA2
Monitor AOC 27G1G4
PSU Corsair Vengeance 80 Plus Bronz 550W
Case Sharkoon TG5

Pensavo solo di fare un upgrade della scheda video; se ci saranno nuove uscite aspetto anche volentieri che così magari scendeno i prezzi delle vecchie.

Grazie della risposta :D

Con quella cifra solo la 4060 puoi mettere come detto sopra

non usciranno schede su quella fascia prima dell'anno prossimo inoltrato

Con quella cifra solo la 4060 puoi mettere come detto sopra

non usciranno schede su quella fascia prima dell'anno prossimo inoltrato
Sinceramente non mi va di salire sui € 400 o più anche perchè il cambio lo sto facendo più per la scimmia che mi è salita (ho visto che sono scesi i prezzi) piuttosto che da una reale necessità.

Ci sono altri modelli degni di nota oltre all'asus che mi hai linkato?

Sinceramente non mi va di salire sui € 400 o più anche perchè il cambio lo sto facendo più per la scimmia che mi è salita (ho visto che sono scesi i prezzi) piuttosto che da una reale necessità.

Ci sono altri modelli degni di nota oltre all'asus che mi hai linkato?
quella è la migliore con il budget che ti puoi permettere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro