Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, andrebbe bene. Sarebbe meglio portare il processore ad almeno 3Ghz, non limita la scheda video, però quasi tutti i giochi per ora sfruttano solo due core...Ciao a tutti
Vorrei cambiare la scheda video del mio pc e mi stavo orientando verso una HD 4850:lol:
Con il mio sistema andrebbe bene?
E soprattutto avrei problemi di compatibilità con un chipset nforce 630i?
Grazie per le risposte
Sì, andrebbe bene. Sarebbe meglio portare il processore ad almeno 3Ghz, non limita la scheda video, però quasi tutti i giochi per ora sfruttano solo due core...
I giochi ne sfruttano uno solo. Se un software è ottimizzato per il multithreading i core li usa tutti, che siano due o quattro.Sì, andrebbe bene. Sarebbe meglio portare il processore ad almeno 3Ghz, non limita la scheda video, però quasi tutti i giochi per ora sfruttano solo due core...
Bene, ma esattamente che scheda madre hai (quale modello della foxxcon, o per lo meno quale chipset ontegra)?Vi ringrazio:ok:
Ordino subito la scheda e porto il processore a 3Ghz
Purtroppo con quel chipset non so se ti convenga fare overclock:boh:, chiedi prima parere a qualche esperto (magari anche nella sezione overclock).Purtroppo il nome della scheda madre non lo so :rolleyes:
Il Chipset che integra è un nforce 630i
Il case comunque è ben ventilato e c'è anche un bel dissipatore per la cpu:ok:
Funziona di sicuro, e anche bene. L'overclock era solamente per fare in modo che il processore riuscisse ad andare al massimo con i giochi (quasi nessuno sfrutta tutti i 4 core), comunque 2,67Ghz è già una buona fequenza, poi in futuro i giochi supporteranno pienamente i quad core...Per l' overclock non importa, l' importante è che funzioni la scheda video:lol: