Cambio scheda video

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti, vorrei un consiglio in merito ad un upgrade che vorrei effettuare!Attualmente posseggo una nvidia 6800 gt overclocked-agp, montata su un processore amd athlon 64 +3.200!Mi conviene acquistare la 7800 gs-agp, o in definitiva guadagnerei poco in termini di prestazioni?Oppure conviene attendere le novita' in arrivo per giugno-luglio e quindi regolarsi di conseguenza?Vorrei cmq sapere cosa dovrei acquistare per fare davvero un salto di qualita'!Ciao e grazie a tutti

se devi fare un salto di qualità notevole (ciò ti costerà soldini) ti dico di attendere l'arrivo dei conroe anche perchè i processori di intel sono quasi tutti cpu limited eccetto i dual core e gli extreme mentre per amd le premesse sono qualche miglioria negli am2 ma sembra (dico sembra) che intel abbia un bel coniglio nel suo cilindro quindi secondo me ti conviene aspettare anchè perchè se i prezzi sono quelli che dicono è un ottimo investimento..e non devi aspettare mica tanto ciao......... ma che vivi in canada?

Si blue, vivo in Canada,Montreal, per essere precisi!Il grosso vantaggio qui. è che l'harware e cose tecnologiche varie, costano mediamente il 30% in meno!....e poi...la qualita' della vita è sicuramente migliore della mia bella..Napoli, che amo tanto, ma che allo stesso tempo è invivibile

la 7800gs è la vga agp + potente che esiste quindi oltre quello non puoi andare!!!in confronto alla 6800gt la diff la vedi!

Allora non mi resta che cambiare scheda madre, passando dall'agp al pci, e comprare un mostro come 7900 gtx 512, visto che tra la 7800 gs e la 7900 c'e' una differenza enorme, da quanto ho visto sui benchmark

scusa Toby, non ho capito, devo scrivere un messaggio di saluti nel link che mi hai mandato?....e' la prima volta che sono qui, dimmi tu cosa fare!grazie

tempest ha detto:
Si blue, vivo in Canada,Montreal, per essere precisi!Il grosso vantaggio qui. è che l'harware e cose tecnologiche varie, costano mediamente il 30% in meno!....e poi...la qualita' della vita è sicuramente migliore della mia bella..Napoli, che amo tanto, ma che allo stesso tempo è invivibile
Come ti capisco, anch'io sono di _Napoli e ho lavorato per un pò a Londra, poi sono tornato qui e sto (non c'è male)...:boh: ;)
Tornando al tuo discorso iniziale:
ma ti conviene cambiare Mobo con una spesa in più oltra alla scheda video che vuoi prendere (stiamo intorno ai 500 euro), se poi tra qualche mese ci sarà il nuovo S.O. Vista? Io ho la tua stessa esigenza, ti dico come la penso,: se riesco a trovare sotto i 250/300 euro su ebay la 7800 GS OC me la compro e sto un altro annetto buono tranquillo, poi al limite aggiornerò tutto quando ce ne sarà l'esigenza.
Cosa ne pensi?

tempest ha detto:
scusa Toby, non ho capito, devo scrivere un messaggio di saluti nel link che mi hai mandato?....e' la prima volta che sono qui, dimmi tu cosa fare!grazie

Non sei obbligato ci mancherebbe.....;)
Era per "farti prendere" i saluti di tutti....:)

tempest ha detto:
ras, quanto mi vuoi dare?fai un deal, e io ti fo' sapere!
Ciao Tempest,
Grazie per l'offerta, ma ho già comprato una 7800gs nuova...occata di fabbrica a460/1350 a 280euri su ebay:luxhello: :luxhello: :luxhello:
Sarà per la prossima volta. Però ci stavo pensando....
A presto
RAS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro