Cambio scheda video

Pubblicità

fookurt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao potete consigliarmi una scheda video dal prezzo ragioneevole e per ragionevole intendo basso......,ma che al tempo stesso mi dia una buona qualità esempio giochi abbastanza recenti.io ho una voodoo 3000 e penso che sia ormai da pensione. grazie dell'aiuto

Purtroppo la Voodoo e' una scheda PCI, se vuoi giocare con i videogiochi recenti l'unica alternativa e' cambiare scheda madre e quindi tutta la configurazione. . . :rolleyes:

e quidi non ho possibilità, dai ci deve essere un modo io non ne capisco molto di schede video cmqnon c'è altra soluzione?

fookurt ha detto:
e quidi non ho possibilità, dai ci deve essere un modo io non ne capisco molto di schede video cmqnon c'è altra soluzione?

Ciao,
purtroppo come già detto da Inu non si può. Inoltre per poter giocare in maniera decente con gli ultimi titoli usciti devi spendere almeno 100-130 €. Hai una sola possibilità, cambiare tutto. Lo so sono estremo, ma con l'Hardware (purtroppo) è cosi. Appena compri qualcosa di decente in meno di niente ti ritrovi con un componente "vecchio", vista la velocità con cui escono prodotti sempre migliori. Sopratutto se vuoi giovare ai giochi + recenti sei costretto a cambiare Hardware ogni 10-12 mesi.

Almeno dicci il resto della configurazione....
MAgari trovi una Radeon Rage Fury PRO, ne ho avuta una sul vecchio PC, mi ha servito per anni, senza infamia e senza lode (a dirla proprio tutta forse con più infamia che lodi), ma mgelio di una Voodoo 3000 dovrebbe essere.
Sono anche uscite le nuove NVidia, ma penso che il tuo slot AGP non sia compatibile, per cui in ogni caso devi rivolgerti all'usato.
Non pensare però di far girare giochi di ultima generazione perchè non è così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro