cambio scheda video

• Autore discussione Autore discussione Faux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Faux

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,

io ho da poco bruciato la mia scheda video, o cmq non va piu :P
Volevo cambiarla con una nuova, possibilmente cercando un miglioramento delle prestazioni :D cosa mi consigliate? (il mio computer è usato quasi solo per videogames, modellazione e render 3d)
La mia scheda madre è una ASROCK 939 NF4G, c'è qualche scheda video che potrebbe creare incompatibilità?
Grazie a tutti della disponibilità XD

Ciao prima di consigliarti ci serve avere qualche info in più:

• budget a disposizione???
  • alimentatore e ampere sulla/e linea/e da 12 V (posta una foto o riporta i dati)
  • risoluzione massima del tuo monitor

alloooora....

beh, come budget non so, sono disposto a spendere per una buona scheda video, però non ho intenzione di comprare il top del top, anche perchè non lo sfrutterei a pieno :blush:

il mio alimentatore, ho provato a capire qualcosa ma sinceramente, non so che dire hihi cmq ti posto la foto dell'alimentatore stesso

il mio schermo regge una risoluzione fino a 1360x768

grazie della disponibilità XD

ahi ahi con quell'ali mi sa che non vai lontano...quindi ne metterei in conto uno migliore come amperaggi; detto cio potresti postare la tua configurazione completa??? Così scegliamo la VGA più adatta.

p.s. una idea di quanto puoi spendere c'è l'hai??? Perchè ci sono scheda da 80-150-250-350-500 euro, se mi dici quanto cash hai a disposizione possiamo regolarci e vedere se ci sta anche una l'imentatore ottimo/buono/decente

cosa intendi con configurazione completa? scheda madre, processore etc. oppure qualcos'altro? e scusa la mia incompetenza :P

comunque in linea i massima, contando che devo cambiare pure l'alimentatore e aggiungere un pò di ram non spenderei piu di 250/300 euro per la scheda video

cosa intendi con configurazione completa? scheda madre, processore etc. oppure qualcos'altro? e scusa la mia incompetenza :P

comunque in linea i massima, contando che devo cambiare pure l'alimentatore e aggiungere un pò di ram non spenderei piu di 250/300 euro per la scheda video
Esatto intendevo proprio quello cpu, scheda madre, ram, scheda video attuale

Ok, vista la mia incompetenza ti scrivo tutto XD

Scheda madre: ASROCK K8 939 NF4G - SATA2
Processore: AMD Athlon 64 3500 + 512kb S939 Box WINCHESTER
Memoria RAM: Ram Ddr 2,0Gb (2x1,0 Gb) contando che la voglio ampliare,
Hard disk: MAXTOR 200 Gb 7200rpm SATA 150 8mb Cache

con quella cpu non andrei oltre ad una 4670 (65€), che non richiede neanche l'alimentazione ausiliaria

La tua CPU non è in grado di gestire una GPU più potente, saresti ampiamente CPU limited e quindi non ha senso spendere soldi per qualcosa di più sofisticato :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro