Cambio scheda video

Pubblicità

Anonik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
32
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio da parte vostra, ha senso per voi passare da una rtx 4060ti a una rtx 5080 vista in offerta a 1.199 euro?

La mia configurazione prevede una asus prime h610m-a , i7-14700f, 32gb di ram ddr5, PSU 750W e un monitor WQHD Samsung Oled Odyssey G8 21:9

Ho letto anche che molto probabilmente dovrei cambiare anche alimentatore

basterebbe anche meno, quello che mi preoccupa è tutto il resto, a chi è venuto quel lampo di genio da mettere un 14700 su 50€ di scheda madre? quale sarebbe il modello dell'alimentatore?

basterebbe anche meno, quello che mi preoccupa è tutto il resto, a chi è venuto quel lampo di genio da mettere un 14700 su 50€ di scheda madre? quale sarebbe il modello dell'alimentatore?
purtroppo è un pc che mi è stato regalato da mio fratello, il pc è un "pre-assemblato" della microtech ludix , monta tutto asus tranne dissipatore deepcool che ho installato io a liquido , l'alimentatore non mi viene a conoscere come marca

purtroppo è un pc che mi è stato regalato da mio fratello, il pc è un "pre-assemblato" della microtech ludix , monta tutto asus tranne dissipatore deepcool che ho installato io a liquido , l'alimentatore non mi viene a conoscere come marca
fatto bene a mettere un AIO, è una cpu che scalda molto, serve però sapere il modello di alimentatore, perchè con 750w puoi farci stare una 5070Ti, se l'alimentatore lo permette

non sparare così alto come wattaggio, per una 5080 bastano 850w, anche un 750w di buona fattura, prendi questo
Grazie mille penso che andrò di combo con 5080 più 850w di alimentatore dal link che mi hai girato tu , in futuro un consiglio su una scheda madre buona magari appena mi arriva il prossimo stipendio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro