Cambio scheda video

Pubblicità
teoricamente tiene....ma aspettiamo andy per essere sicuri;)

:boh: Mmmm... Sursa Premier LC-8500-BTX...
La 4850 tiene... La gtx260 in teoria vuole 36 ampere sulle linee da 12 quindi credo che qualche voltà potrà capitare che se l'alimentatore stà spremendo si riavvi il pc come faceva a me con la vecchia psu... Io consiglierei quindi di cambiare alimentatore... :asd:

Ciao naruto ho guardato un pò di prezzi in giro e sono giunto a qst conclusione.

1 da quello che ho capito ho a dispozione 31 ampere e nn sò se sono sufficienti xuna gtx 260 o una 4870 da 512 mb

2 vale la pena, se a breve nn ho intenzione di farmi un pc nuovo investire soldi x una 4870 o gtx 260, considerando poi il fatto che nn sò se ne sfrutto le potenzialità al 100% con la mia configurazione attuale?

2 se gioco metti a 1200 x 900 o anche qlcsina di più sfrutto l'eventuale 1 gb di memoria?

3 quindi concludo elencando le varie schede visionate con relativi prezzi:

ati 4770 512 mb 95 euro, ati 4850 vapor x 110 euro, ati 4870 130 euro

poi ho visto gts 250 asus 1 gb DK 140 euro e asus gtx 260 216 190 euro

Facendo tutte qst considerazioni........e tenendo conto dell'amperaggio x 4870 e gtx 260...... Tuo consiglio spassionato??

Grz

xkè non cambi ali???? poi la gtx260 non costa 190€ è una rapina...la mia gtx275 l ho pagata 190€....

se hai soldi a disposizione allora fai qst upgrade(ali e vga) altrimenti conservi "qualche" € in piu e ti fai un pc nuovo:):)

ok, a parte discorso prezzo (eventualmente se mi dai una dritta dove acquistare sia scheda che ali) sono certo di sfruttare al 100% le potenzialità della gtx 260 .... perchè se così nn fosse....... mi accontento....Grz

ok, a parte discorso prezzo (eventualmente se mi dai una dritta dove acquistare sia scheda che ali) sono certo di sfruttare al 100% le potenzialità della gtx 260 .... perchè se così nn fosse....... mi accontento....Grz

per sfruttarla basta che overclocchi il tuo procio a 3-3,2ghz e ci ariva facilmente....comunque siccome non hai molte pretese ti consiglio una 4850....vapor-x è meglio e ti prendi un ali buono;)

se no devi mettere in conto un dissipatore 20€
una gtx 260 140-150€ (gainward golden sample)
un ali corsair 650tx 80€

mp=messaggio privato

come negozi puoi guardare

ekey o prooko

hanno prezzi onesti e un po di tutto;)

Pubblicità
Pubblicità