cambio scheda video

Pubblicità

elduca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi devo cambiare scheda video!
attualmente ho una 8800gt che venderei per circa 100 euro, e non ho più di 150/200 euro da aggiungere sopra...

cosa prendo?
tendenzialmente compro nvidia (non so, mi da più sicurezza) ma i prezzi delle ati sono davvero competitivi in questo momento. voi cosa consigliate?
gioco quasi esclusivamente alla saga di call of duty...

ciao!

troverei questa a 280 euro

EVGA GeForce GTX 260 Core 216 - 55nm SC "Superclocked" PCIe
896Mb DDR3, 626Mhz, Dual DVI-HDTV, 448bit, 3-SLI

oppure questa a 305

EVGA GeForce GTX 260 Core 216 - 55nm SSC "SupersuperClocked"
896Mb DDR3, 675Mhz, Dual DVI-HDTV, 448bit, 3-SLI

che ne dite?

ma i prezzi sono alti?

a quanto le trovate?

cod si va benone con la 8800gt ma il 5 cmq è pesantuccio...
e il monitor che ho è un po sprecato... tengo risoluzioni da 19 pollici non da 24...

voi consigliate la 4850x2?

ma i prezzi sono alti?

a quanto le trovate?

cod si va benone con la 8800gt ma il 5 cmq è pesantuccio...
e il monitor che ho è un po sprecato... tengo risoluzioni da 19 pollici non da 24...

voi consigliate la 4850x2?

Se hai un case con una buona areazione/insonorizzazione, è una buona scelta, è abbastanza rumorosa.
Personalmente, se mi capitasse tra le mani una scheda del genere, la abbinerei ad un kit a liquido:sisi:

come case ho un armor +, alimentatore ho un infiniti 720... come requisiti dovrei essere a posto per qualsiasi scheda (singola)!

sinceramente però di ati non mi fido molto... ne ho comprate 2 e ho avuto il doppio dei problemi rispetto alle nvidia.

una 280 a quanto si trova adesso?

Ti conviene aspettare qualche settimana o un mese circa per la diffusione delle nvidia a 55nm.
Le 280 saranno ritirate e sostituite dalle 285, più perfomanti e probabilmente ad un prezzo simile o leggermente inferiore.
Le gtx260 attuali saranno rimpiazzate delle 55nm ma ci vorrà un pò prima del calo dei prezzi. Al momento c'è solo uno store che le ha disponibili ma a 270€
Io ti sconsiglio la 4850x2 che ne ho avute due per le mani, sarà una coincidenza, ma entrambi con problemi di stuttering (oltre che un dissipatore che sembra un f14 dal rumore).

io ti sconsiglio le dual gpu in generale, aspetta gtx285 o se ti fanno il prezzaccio prendi una gtx280

bhe sicuramente la cosa migliore adesso è aspettare le nuove nvdia poi fai due calcoli e decidi qual'è la migliore per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro