Cambio Scheda Video :P

Pubblicità
alla pari :boh:?
ma anche una gtx260 liscia è leggermente superiore ad una 4870... la be è un bel pò più su

alla pari :boh:?
ma anche una gtx260 liscia è leggermente superiore ad una 4870... la be è un bel pò più su
non credo,una gtx260 lisci non regge ad una 4870 1GB, quella da 512 si,ma quella da 1GB no. la gtx 260 black edition è praticamente pari alla Radeon da 1GB, qualche fps in più

non credo,una gtx260 lisci non regge ad una 4870 1GB, quella da 512 si,ma quella da 1GB no. la gtx 260 black edition è praticamente pari alla Radeon da 1GB, qualche fps in più
Io le ho avute tutte e 3 le schede citate e ti assicuro che non è così, per quanto la differenza sia minima.
Tra l'altro tra 512 e 1 gb a 1680x1050 cambia davvero molto poco, giusto una manciata di fps in un paio di titoli

io ho avuto la 4870 da 512MB,e rispetto alla GTX 260 BE che ho addesso le differenze sono enormi,quella da 1GB non l'ho provata personalmente.
mi baso sui bench,ma se la differenza è veramente di 3-4 fps allora conviene Ati,visto il rapporto qualità-prezzo...ovvio che poi nvidia è sempre una garanzia e personalmente preferisco spendere qualcosa in più e avere una geforce ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro