cambio scheda video nel portatile?

Pubblicità

HidraOne

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
56
ciao a tutti, mio fratello ha un portatile toshiba l750/l755 con i7 2600 e 8gb di ram ma una gt520, se mettesse una scheda video fascia media penso che potrebbe giocare a tutto, ma come faccio a sapere se si può cambiare?

ciao a tutti, mio fratello ha un portatile toshiba l750/l755 con i7 2600 e 8gb di ram ma una gt520, se mettesse una scheda video fascia media penso che potrebbe giocare a tutto, ma come faccio a sapere se si può cambiare?
Sinceramente non lo so, ma i computer portatili è meglio lasciarli perdere, sono delicatissimi quindi ti sconsiglio vivamente di aprirlo, ma ti sconsiglio anche di giocare a giochi pesanti perchè, se è come il mio, raggiunge temperature assurde, roba da fondere la cpu lol

dubito fortemente che si possa fondere tenuto al massimo con i componenti stock, altrimenti non credo possa proprio essere venduto... in effetti è bollente sotto tanto da non poterlo tenere sulle gambe ma anche a giocarci per ore non da problemi.

chiedo perchè esclusa la gpu è un buon hardware sprecato

dubito fortemente che si possa fondere tenuto al massimo con i componenti stock, altrimenti non credo possa proprio essere venduto... in effetti è bollente sotto tanto da non poterlo tenere sulle gambe ma anche a giocarci per ore non da problemi.

chiedo perchè esclusa la gpu è un buon hardware sprecato
si ma fai conto, che dopo due ore di gioco su mw2, una volta sono arrivato a toccare i 93° come temperatura del processore, non dico che si fonda come formaggio, però di certo la cpu si danneggia e anche gli altri componenti hanno raggiunto temperature allucinanti.
Comunque non so se si possa cambiare scheda video a un portatile, magari se conosci un tecnico di pc li nella tua zona chiedigli se si può fare ;)

Comunque non so se si possa cambiare scheda video a un portatile, magari se conosci un tecnico di pc li nella tua zona chiedigli se si può fare
non si può
la nvidia 520m è saldata=non sostituibile
la prossima volta pensateci prima a che notebook comprate...

Pubblicità
Pubblicità