Cambio scheda, Nvidia o ATI? o meglio aspettare?

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,vorrei cambiare la mia scheda video con una di nuova generazione(quindi DX10),con un budget di 250-300 euro cosa mi consigliate?Se possibile anche il nome del costruttore tipo Sapphire,XFX,Asus ecc...Ho letto che usciranno nuove schede(pci 2.1 mi sembra),secondo voi meglio aspettare?
GRAZIE

Aspetta a cambiare dato che la tua scheda video ti permette ancora di far girare tutto abbastanza bene

Io prenderei una XFX 8800 GTS 320mb Extreme Edition che con 300€ te la porti a casa e non la molli più :ok:
L'ho provata di recente ed è un bomba per quello che costa.

Aspetterei anch io.... dato che mi ritrovo con la stessa tua scheda e gira ancora tutto moooolto dignitosamente bene.

Anche perchè con l'anno nuovo ne vedremo delle belle !!!

Purtroppo il mondo dell'hardware è una continua evoluzione,se uno aspetta sempre non compra mai nulla....Con una 8800gts 320mb secondo voi non starei bene per un po'?
GRAZIE

Io prenderei una XFX 8800 GTS 320mb Extreme Edition che con 300€ te la porti a casa e non la molli più :ok:
L'ho provata di recente ed è un bomba per quello che costa.

Io ho pagato la XXX edition che è il modello superiore all'Extreme edition 262€;) cmq se vuoi acquistare adesso con quel prezzo senza dubbio una 8800GTS 320,visto che per le nuiove vga di fascia alta si parla d'inizio 2008;)

La XXX edition non la trovo da nessuna parte.....Potete postare qualche link di negozi o è contro il regolamento?
GRAZIE

Purtroppo il mondo dell'hardware è una continua evoluzione,se uno aspetta sempre non compra mai nulla....Con una 8800gts 320mb secondo voi non starei bene per un po'?
GRAZIE
Si' che strarai bene ma se puoi aspettare fallo. Fra un pò con gli stessi soldi ti porterai a casa qualcosa di più performante... sempre che tu possa aspettare... ma con una x1800XT sarà molto facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro