DOMANDA cambio scheda madre

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
917
Punteggio
139
ragazzi, mi convien cambiare mobo? se mi dite che per ora non ce n'è bisogno o qualcosa di simile, allora me ne faccio una ragione, ma se mi dite che c'è un piccolo spiraglio se volessi cambiare cpu e perchè no anche la ram per migliorare un po' tutto il sistema, allora sono tutt'orecchie. E' tutto nel bio, cmq la mia è ASUS ROG STRIX B460-H GAMING.

Secondo me hai una configurazione di tutto rispetto e lascerei stare.
Gli unici componenti che andrei a sostituire sono scheda madre e cpu.
Z690+i5 13600k, sulla mobo bisogna aggiornare il bios. Ma ripeto non deve essere una forzatura, con i giochi in tripla A ci giochi benissimo con la tua conf.😉

Secondo me hai una configurazione di tutto rispetto e lascerei stare.
Gli unici componenti che andrei a sostituire sono scheda madre e cpu.
Z690+i5 13600k, sulla mobo bisogna aggiornare il bios. Ma ripeto non deve essere una forzatura, con i giochi in tripla A ci giochi benissimo con la tua conf.😉
Un amico si vede nel momento del bisogno, grazie mille sono in debito di un caffè. Vedrò poi per l'hardware che mi hai detto, ovviamente posso metterci per la cpu fino ad un i9.
PS esattamente quale scheda madre?

Attualmente costano un botto le z690.
Dovresti guardare su Amazon e decidere in base al budget.
Un amico si vede nel momento del bisogno, grazie mille sono in debito di un caffè. Vedrò poi per l'hardware che mi hai detto, ovviamente posso metterci per la cpu fino ad un i9.
PS esattamente quale scheda madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro