DOMANDA Cambio scheda madre

Joker1985

Utente Attivo
36
0
Buongiorno a tutti. Ho una scheda madre ASRock P67 Pro3 SE che purtroppo inizia a dare problemi e vorrei sostituirla.
I componenti sono:
Processore Intel Core i5 2500k
Ram 2 DDR3 da 4GB
Scheda video AMD Radeon HD 6900 Series
Alimentatore XFX Pro550w

Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti. Ho una scheda madre ASRock P67 Pro3 SE che purtroppo inizia a dare problemi e vorrei sostituirla.
I componenti sono:
Processore Intel Core i5 2500k
Ram 2 DDR3 da 4GB
Scheda video AMD Radeon HD 6900 Series
Alimentatore XFX Pro550w

Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente.

Salve a te.ù

Nulla! No budget in euro, no consigli per gli acquisti.
Quella scheda madre e quel processore sono vecchie. Le schede madri con quel socket uscirono nel 2011/12. Intel cambio il socket ogni 2-3 generazione di cpu. L' unica opzione è andare nell' usato perchè altrimenti nel nuovo sei obbligato a cambiare il cambiare il processore e le ram visto che non sono ddr4.

Cambierei quel quell' alimentatore.
 

Joker1985

Utente Attivo
36
0
Salve a te.ù

Nulla! No budget in euro, no consigli per gli acquisti.
Quella scheda madre e quel processore sono vecchie. Le schede madri con quel socket uscirono nel 2011/12. Intel cambio il socket ogni 2-3 generazione di cpu. L' unica opzione è andare nell' usato perchè altrimenti nel nuovo sei obbligato a cambiare il cambiare il processore e le ram visto che non sono ddr4.

Cambierei quel quell' alimentatore.
Ottimo ?
Quindi a questo punto converrebbe cestinare quasi tutto..Una volta utilizzavo il pc per il gaming, ora più da ufficio..quindi con un budget di 200€ me la cavo? Che pezzi mi consiglieresti come scheda madre, ram, alimentatore?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili