cambio scheda madre?

Pubblicità

marcolino88

Utente Attivo
Messaggi
207
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga dopo aver risolto il problema cone le ram "ancora nn so come" mi sto interessando a l'acquisto della scheda video ma a sto punto mi sorgono un po di domande ma perche comprare un agp quando con qualche soldino in più posso prendere una bella pci-e "avendo sentito dire che sono più performanti" allora penso per far questo cambio la scheda madre si ma quale?e come la prendo con le ram ddr o ddr2(che saranno quelle del futuro?)...raga ditemi la vostra datemi un consiglio grazie a tutti
 
le ddrII non sono il futuro.

AMD non le supporta nemmeno. le DDR sono più performanti delle DDRII e costano anche meno.

comunque sui 135€ ti prendi una DFI lanparty ultra-d, ottima per qualsiasi cosa.
 
ah perchè che procio avevi? cmq un venice 3000+ overcloccabile superiore ad un 4000+ lo trovi sulle 130e.
 
eh allora su 478 non ci sono scheda madri che supportino il pci-e, tranne una che è introvabile.
 
raga scrivo qua perchè aprire un topic per questa domanda nn mi pare il caso e spero che risp ...vorrei sapere (curiosità e eventale pensiero per cambiare tutto) a quanto potrei vendere il mio pc... con ali da 350w(o 550w che ho da montare) ram (anonime) due banchi da 512 pc 3200 dual channel, scheda madre p4p800 processore p4 3000 800mhz, HD maxtor 120 s-ata masterizatore dvd + - r-rw, masterizatore cd,e scheda video ati9200se...grazie a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top