WillyWonka20
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 29
Ciao a tutti, come da titolo, cambiando processore mi vedo costretto anche a cambiare ram e scheda madre. Volevo sapere come devo muovermi prima di cambiare fisicamente la mobo. Ho letto su internet che qualcuno consiglia di formattare, altri invece che non l'hanno fatto ed è andato tutto liscio. Se dovessi formattare posso farlo reinstallando w10 dalla pennina? Perchè nella gestione disco se clicco col destro sul ssd dove ho il sistema operativo nel menù a tendina che si apre non posso cliccare su formatta.
Poi una volta formattato l'ssd spengo il pc e cambio le componenti, una volta cambiate accendo, installo i driver e tutto dovrebbe andare liscio giusto?
Altra cosa, ho anche un HDD, quello non importa che lo formatto o occorre formattare anche quello?
Scusate le domande probabilmente basilari, ma non sono una cima come avrete potuto constatare in questo campo :D
Poi una volta formattato l'ssd spengo il pc e cambio le componenti, una volta cambiate accendo, installo i driver e tutto dovrebbe andare liscio giusto?
Altra cosa, ho anche un HDD, quello non importa che lo formatto o occorre formattare anche quello?
Scusate le domande probabilmente basilari, ma non sono una cima come avrete potuto constatare in questo campo :D